struttura originale in cartongesso

Una tana nel Soggiorno

UNA “SUITE” DI CONIGLIERA IN CASA

Finalmente la nostra niglia arriva a casa ed ovviamente si è costretti a comprare anche la gabbietta…

Ma i conigli devono esser lasciati liberi, in spazi aperti e non rinchiusi in una “mini prigione” che per quanto grande possa esser, più che una tana  sembra uno spazio molto limitato !!! La casa è grande e dovevamo ancora metterla in “sicurezza”…

Ma soprattutto nasce subito il quesito: “dove mettere questa gabbia in un soggiorno!”

Armato quindi di tanta voglia di FAI-DA-TE mi sono divertito a creare una vera “conigliera suite” per la nostra cucciola molto spaziosa, piena di conforts naturali che lei possa riconoscere per istinto come sua tana e territorio esclusivo.

Nonostante la nostra Linda sia sempre libera in casa tutto il giorno ho voluto integrare il suo spazio e la sua tana in una struttura di cartongesso a spirale che avevamo fatto realizzare nel soggiorno per design. La gabbia è sempre aperta e viene chiusa solo in rare occasioni di necessità per la sua sicurezza (operai in casa, cene con bambini piccoli “pericolosi”, caduta accidentale sul pavimento di vetri, cocci o detersivi….). Per il resto sempre aperta! Lei in genere la notte si rifugia da sola per riposare.
E’ stata proprio Linda a darmi l’idea in quanto sin dai primi giorni era attirata da questa struttura e spesso ci saltava naturalmente dentro e si rintanava tra alcuni libri.
 

5 pensieri su “Una tana nel Soggiorno”

  1. Davvero fantastica!!! Ben fatta, elegante, spaziosa e si completa nell’ arredamento!
    Complimenti davvero un’idea meravigliosa e di stile. Bravissimo e complimenti per la tua niglia… E’ bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *