Per fortuna tutto bene per “GAIA” !!!

Venerdi 27 Novembre

Momentaneamente abbiamo deciso di chiamarla GAIA!

IMG-20151123-WA0010

La cuccioletta sta benone! Il pancino non è più gonfio. Mangia con gusto abbondante fieno e in abbondanza Finocchio, Radicchio e Coste. Non ama molto il gambo del sedano ma solo le foglie  😆

Le palline sono finalmente abbondanti e regolari e ogni 12 ore sta prendendo senza difficoltà ne capricci l’antibiotico!

E’ davvero un amore di coniglietta! E’ davvero molto coccolona, viene volentieri in braccio e si fa prendere facilmente e volentieri. Adora le coccole all’ invero simile e ogni volta che passiamo accanto a lei saltella di felicità, compie evoluzioni nell’ aria e sgambetta da un lato all’ altro del cancelletto saltando ostacoli e le nostre gambe!

Ha già imparato a fare i suoi bisogni nella lettiera e non spallina ovunque.

IMG-20151123-WA0005

Insomma davvero una coniglietta meravigliosa e dolcissima e vorremmo tenerla in quanto in pochi giorni già ci siamo tutti molto affezionati a lei!

Non poteva ovviamente non mancare la marcatura di Linda! In questi giorni nonostante le due conigliette siano in stanze separate e non si sono mai incontrate, Linda ne sente l’odore su di noi e sta marcando ovunque!!! Ho palline sparse ovunque in casa, ha ripreso a fare la pipì sul divano, sui tappetini, nel bagno e anche su di noi (non lo faceva più dalla sterilizzazione!!!) ed è diventata molto aggressiva.

Sarà un inserimento difficile  😡

2 pensieri su “Per fortuna tutto bene per “GAIA” !!!”

    1. Preferisco non scriverlo sul blog per evitare che qualcuno utilizzi le terapie “fai-da-te” anzichè andare dal veterinario. Ti ho risposto in privato in email. Ciao e grazie

Lascia un commento