Purtroppo GAIA non restarà con noi :( :( :(

Con il passare dei giorni ci rendiamo conto che continuare a forzare questo inserimento non è la scelta migliore!

Linda è diventata estremamente nervosa e aggressiva. Si avvicina spesso alla porta che la divide dalla stanza di Gaia e comincia a raspare sul pavimento e tentare di rosicchiare la porta. Inoltre ha cominciato a marcare ovunque; spruzza sulle nostre scarpe, sul divano, sulle gambe e lascia palline fecali ovunque (cosa che non ha mai fatto dopo la sterilizzazione!). Quando si avvicina ad uno di noi, prima ci annusa a lungo, non si fà più coccolare facilmente e addirittura mordicchia se poco prima abbiamo pulito o semplicemente sistemato la zona di Gaia.

Viceversa: se  abbiamo coccolato Linda, l’abbiamo spazzolata o semplicemente presa in braccio e Gaia sente il suo odore su di noi. Avvicinandoci al recinto Gaia diventa irrequieta e se proviamo ad entrare nel suo cancelletto anche solo per aggiungere il fieno comincia a sbattere le zampe posteriori.

Abbiamo deciso quindi che la soluzione migliore è cercare una degna adozione per Gaia. Proveremo subito a contattare le varie Associazioni, mettere vari post nei gruppi Facebook e spargere la voce.

Ci vogliamo assicurare che Gaia venga affidata in buone mani…

Lascia un commento