UN LIETO FINE : Adozione in mani giuste!!

NON POTEVO PRETENDERE DI MEGLIO PER GAIA!

Ho conosciuto FABIO A. che puntuale si è presentato a casa mia.

Un ragazzo semplice, colto educato e umile che mi ha ispirato subito fiducia. Non appena ha visto Gaia anzichè cercare di prenderla come farebbero in molti di istinto, si è seduto a terra ed ha aspettato che Gaia si avvicinasse a lui. Un inizio perfetto direi!!!

Si è informato su tutto e ho avuto il tempo di fornirgli tutti i suggerimenti iniziali necessari.

Ha voluto anche fissare subito un appuntamento con il mio veterinario per la prima visita e fortunatamente il Dott. Andrea Bassani era disponibile per riceverci anche subito.

Con gran piacere l’ho accompagnato da Andrea che ha rivisitato Gaia ed ho preferito che ascoltasse anche tutti i consigli che poteva dargli un veterinario esperto. Quindi Fabio chiede di fissare anche un nuovo appuntamento a breve per i primi vaccini.

Fabio si dimostra davvero molto premuroso per Gaia e restiamo daccordo che mi contatterà ad ogni dubbio o perplessità e sarò lieto di seguirlo, mi terrà informato e mi garantisce che mi permetterà di passare a visitare Gaia quando vorrò…

In questi primi giorni mi dice che Gaia si è ambientata benissimo, è completamente libera in una stanza e continua ad esser una giocherellona affettuosa che salta in continuazione e si fà coccolare.

Sono davvero felice per lei!!! Davvero un bel LIETO FINE per questo breve diario.

 

Condividi questo articolo su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *